Eleganza, Sensualità, Leggerezza

________________________________________________

Tre parole, un unico brand CQ Raggi Moda.

Una coraggiosa e visionaria idea nata nel 2013 dalla mente di Paola Zezza, che non si prefiggeva soltanto di creare una semplice linea di costumi da bagno, ma qualcosa di nuovo che potesse essere in grado di valorizzare la donna in tutte le sue forme, non solo fisiche, ma anche caratteriali, attraverso lo stile ben definito che contraddistingue la collezione.

Tutto questo é realizzato e concretizzato dalle sapienti mani delle artigiane salentine che danno vita a un prodotto tutto Made in Italy, coniugando così la straordinaria bellezza visiva alla qualità della nostra tradizione, della nostra terra. Proprio il mare, il sole, il vento del Salento hanno ispirato Paola a dar vita a un brand che lasciasse il segno con modelli, accessori e stampe in grado di accendere in ogni donna il desiderio di porsi al centro dell’attenzione diventando, così, simbolo di eleganza ed estrosità allo stesso tempo. Una collezione che incarna l’essenza dell’estate, la stagione che tutti aspettano, la stagione della freschezza e del relax, senza però rinunciare allo stile. Dall’animalier, al pizzo, al corallo ogni donna é in grado di trovare la propria personalità, unica per ogni modello.

CQ Raggi Moda non lascia nulla al caso curando ogni minimo dettaglio, dalla ricercatezza delle grafiche, alle fasi di taglio e cucito, sino ai ricami e ai preziosi decori, eseguiti rigorosamente a mano.
Il progetto che c’é dietro é molto più ampio. Sono stati pensati non solo costumi, ma outfit completi per ogni collezione: abbigliamento da mare e non, borse, cappelli e calzature a
ffinché il brand diventasse un modo di vivere e di porsi. Una filosofia che ha condotto in poco tempo l’azienda ad affermarsi come un’eccellenza artigianale nel settore del beachwear disponibile esclusivamente in punti vendita di prestigio italiani.

Un capo CQ Raggi Moda è la possibilità di comunicare chi sei senza bisogno di parole.

Open chat